CHI SIAMOL'AZIENDAEUROPROJECT Management

Europroject Management

è una società operante principalmente nel Global Service e nell’Integrated Facility Management, I’erogazione e la gestione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. La professionalità, la cortesia, la competenza di ogni collaboratore hanno permesso alla società di diventare una solida realtà aziendale capace di imporsi sul territorio nazionale.

Professionalità - Cortesia - CompetenzaIL TEAM

http://europrojectmanagement.it/new/wp-content/uploads/2020/11/img-people-02.jpg
Production managerSawyer Perry
http://europrojectmanagement.it/new/wp-content/uploads/2020/11/img-people-03.jpg
Product architectSue Martins
http://europrojectmanagement.it/new/wp-content/uploads/2020/11/img-people-04.jpg
Team leaderMatthew Garnett
http://europrojectmanagement.it/new/wp-content/uploads/2020/11/bgn-careers.jpg
CarriereTi interessa entrare a far parte di EUROPROJECT Management

Compila semplicemente il modulo e ti contatteremo il prima possibile.

La società è in grado di far fronte alle specifiche esigenze dei mercati di riferimento mettendo a frutto le conoscenze, la professionalità e l'esperienza tecnica consolidata prefiggendosi, come obiettivi primari, la facilità di gestione delle opere progettate, la ricerca di soluzioni innovative al fine di ridurre al minimo l'impatto ambientale delle opere da realizzare, l'ottimizzazione delle risorse disponibili ed il risparmio energetico.

Capacità ed Assistenza

La capacità di gestione, la puntualità dell'assistenza e la qualità dei rapporti che lo staff sa instaurare con i clienti, hanno consentito all'azienda di conseguire ottimi risultati nei settori in cui opera. Lavorando in tale sinergia e garantendo in modo prioritario un elevato livello di affidabilità e sicurezza, EUROPROJECT si pone quale punto di riferimento per la clientela in cerca di risposte certe, soprattutto nel rispetto del binomio qualità/prezzo.
http://europrojectmanagement.it/new/wp-content/uploads/2020/10/post_15-1280x640.jpg