Da oltre 15 anni ci occupiamo della progettazione di sistemi e impianti elettrici specifici per automazione industriale. Cablaggi quadri elettrici, strutture di connessione, apparecchiature di collaudo e in generale sistemi di integrazione con impianti automatici e robotizzati.

A nostro carico la fase progettuale, l’installazione a bordo macchina e la programmazione. Siamo in grado di fornire soluzioni complete, su misura in base alle esigenze del cliente, finalizzati alla costruzione di nuovi impianti e all’ammodernamento di quelli già esistenti, garantendo sempre affidabilità e sicurezza delle strutture.

Soluzioni complete

Progettiamo e realizziamo quadri elettrici industriali con certificazione UL, secondo le normative USA/Canada UL 508A, 3rd Ed e CSA C22.2 NO. 14-18, 13TH Ed, con rilascio di certificato di conformità, testing e successiva manutenzione programmata, in regola con gli attuali requisiti UL.

Utilizziamo solo componenti certificati e conformi alle direttive, con il massimo livello di efficienza, prestiamo molta attenzione alla sicurezza effettuando collaudi e pre-controlli, e rispettiamo il criterio di accessibilità per le attività di manutenzione.

Progettiamo qualsiasi quadro elettrico per l’automazione industriale, nel rispetto deglistandard costruttivi per sostenere il massimo livello di efficienza:

  • Quadri di controllo motori con inverter e azionamenti
  • Quadri a bordo macchina
  • Quadri per la supervisione e regolazione di impianti produttivi
Client logo
Client logo
Client logo
Client logo