Il Global Service è una particolare forma di contratto di esternalizzazione, attraverso cui un ente pubblico o privato affida la gestione diretta di una serie di attività rivolte ad un immobile o ad un patrimonio immobiliare, ad un unico soggetto qualificato.
EUROPROJECT si occupa della conduzione e manutenzione di strutture ed impianti attraverso una manodopera specializzata che, con interventi mirati, garantisce prestazioni in termini di efficienza, economicità, rispetto delle normative di sicurezza, confort per gli utenti e l’ambiente. Il complesso di tutte le attività tecniche comprende la fornitura di prodotti e materiali che rendono il servizio continuo, affidabile ed ottimale. I servizi di gestione e manutenzione comprendono le attività di Ingegneria, Opere edili, Impianti, Pulizia, Vigilanza, Logistica, Ecologia.
EUROPROJECT Management fornisce un servizio di “Service Maintenance“, ovvero un’analisi quantitativa e qualitativa dell’impianto o della struttura che prevede opere di monitoraggio dello stato d’uso, proposte di soluzioni migliorative, programmazione di interventi,riparazione, sostituzione e compilazione dei registri. Il tutto è corredato da rapporti di intervento che il tecnico abilitato redige al termine di ogni suddetta attività, per controllarne il corretto svolgimento.